Il canto bizantino al Festival dell’oriente 2023

La musica bizantina, con i suoi suoni scintillanti e la sua atmosfera senza tempo sarà presente al Festival dell’oriente 2023 il 26 marzo alle ore 18,00.

Sarà un incontro ricco di sensazioni e conoscenza, in cui tradizione e sacralità si fondono in una splendida relazione.

L’ Oriente ed il suo immenso patrimonio culturale, antropologico e spirituale saranno coerentemente rappresentati da Irini pasi Ensemble al completo.

Irini Pasi Ensemble infatti, è stato invitato al Festival a tenere una conferenza sul mondo del canto bizantino.

“Un’occasione unica ed imperdibile per entrare in contatto con l’anima del mondo orientale e lasciarsi travolgere dalla sua energia, dalla sua bellezza e dal suo indiscutibile fascino.” Così descrivono le pagine del Festival l’evento che si terrà il 25 e il 26 marzo.

L’ evento si svolgerà presso Il Lingotto Fiere di Torino, situato in Via Nizza 294, a Torino.

Potete recarvi ad ascoltare la conferenza animata da Irini Pasi Ensemble presso la zona benessere in balconata e dove troverete sale conferenze e zona tatami per le lezioni aperte del benessere.

Per informazioni e prenotazione recatevi sul sito del Festival.

Se entrate con noi ci sarà una riduzione del prezzo del biglietto.

Non dovete fare altro che scriverci o telefonarci e comunicare i vostri nomi.

La conferenza sarà diretta da Irene Rotondale, direttrice e primo cantore dell’Irini Pasi Ensemble. Al seguito le inconfondibili voci dell’ Irini Pasi Ensemble.

I nostri ospiti avranno modo di ascoltare la conferenza, ascoltare le musiche di Irini Pasi Ensemble e fare un piccolo workshop di canto con noi.

Vi aspettiamo numerosi!

Festival dell’Oriente | Conferenze (festivaldelloriente